sabato 14 novembre 2009

Ciao ha tutte stasera non ho molto da dire ma avevo comunque voglia di scrivere un pò sul mio diario virtuale.La mia piccola dopo solo 2 giorni di asilo ha già ripreso il raffreddore e quindi si riinizia con l'aerosol ogni tanto avrei voglia di metterla sotto una campana di vetro ma sò che sarebbe ugualmente uno sbaglio.Per fortuna in questi giorni sono riuscita a mettere anche delle crocette e il regalino preparato per lo swap di natale è quasi pronto ora però c'è da assemblarlo.per il mio compleanno ho ricevuto molte cosine interessanti anche se quest'anno avevo deciso di non festeggiarlo: una magli di hello kitti da mio marito, un paio di scarpe da mia zia, la mia piccola che mi ha cantato tanti auguri,degli orecchini d'oro da mia madre e per ultimo ma non meno importante la voliera grande per i canarini da mio padre. Io amo gli uccellini ma odio vederli chiusi in quelle piccole gabbiette. Sò che una voliera è sempre una gabbia ma almeno hanno di più il posto dove muoversi infatti penso di mettercene al massimo 4.Appena ho sviluppato le foto della torta le posto subito che devo dire era stupenda ( fatta dalla mano fantastica di mia madre ) . Un bacio a tutte.
P.S finalmente in casa mia è tornata l'acqua calda.... infatti si era rotta la caldaia e stamani finalmente è venuto l'idraulico e ha messo il nuovo scaldabagno.

Nessun commento:

Posta un commento