mercoledì 16 dicembre 2009


Come ho detto piano piano mi metto in pari a tutte le cosine che volevo farvi vedere. Questo è l'albero di natale che ho fatto a casa mia e devo dire che ne sono particolarmente soddisfatta. i colori non sono quelli tradizionali ma mi piacciono tanto e poi la cosa più divertente è stato farlo tutti insieme.La foto l'ho messa solo ora ma ormai è fatto da prima della fine di Novembre ....io le decorazioni di Natale le terrei anche 3 mesi. Mi fanno anche un pò di malinconia ma è una malinconia romantica che io adoro.Non voglio cadere nello sdolcinatocome direbbe mio marito......... Una cosa che in casa non può mancare è il presepe io adoro farlo e anche guardarmelo. Dalla foto non si vede ma c'è anche la fontana che butta acqua sul serio e il fuoco che si muove e devo dire che la mia piccola è proprio brava perchè non va a disfarlo . L'unica cosa che fà va ad accendere le lucine perchè insieme c'è le varie canzoncine di Natale e poi mi viene a chiamare perchè vuole che gli canti le parole. Io però non le sò tutte.Vabbè ora vi saluto perchè vado a finire qualche lavoretto fatto a mano intanto vedo di trovare le altre foto che vi voglio far vedere

Nessun commento:

Posta un commento