mercoledì 17 marzo 2010

Allora, eccomi qua a mostrare le foto dello swap della casalinga . non posso dire a parole quanto amo fare gli scambi , aprire le buste , e scoprire volta volta i loro contenuti mmmmm che bello.Partimo con il mostrare i vari pacchetti che erano tutti colorati. Devo ammettere che io per l'impacchettamento non sono stata così fantasiosa. Sono dovuta andare a prendere la fantastica busta gialla alla posta perchè per due volte non mi hanno trovata e la prima tentazione sarebbe stata quella di distruggerla e scoprire tutto . Invece da brava bambina sono tornata a casa e mi sono gustata il momento, infatti le foto che vedete le ho fatte via via che le aprivo dite la verità sono stata brava no ?
Era un pò come se si fosse aperto tutte assieme . Vedete come sono carini i pacchetti ecco ora come dicono i Barbapapà restate di stucco è un barbatrucco ( si sente che mia figlia mi fà guardare i cartoni )
il primo pacchetto che ho scartato è quello della cucina e ho trovato degli asciughini deliziosi. Uno tondo da appendere e uno rettangolare. Pultroppo dalla foto non si vede bene ma con quelle etichette diventono davvaero speciali. In questo swap sono stata anche fortunata perchè anche il pacchetto del bagno è stato fatto da Marina e devo solo dire che ha delle manine d 'oro. Anche a me piacerebbe saper cucire così è solo che a parole si dice tante cose poi con i fatti è tutta un altra cosa infatti ogni volta che prendo in mano un ago non per fare il punto croce ma per cucire sembra quasi che mi prenda l'orticaria. Sarà una specie di allergia ? non lo sò, sò solo che mia madre a ricomprato la macchina da cucire e uno di questi giorni mi ci voglio mettere ma torniamo a noi ora vi mostro la foto : dite la veri tà non è bellissimo e dentro c're anche delle cremine . Poi ho aperto il pacchetto della camera

Questi profumatori sono gia tra la mia robina e mi piacciono tanto anche la scelta delle profumazioni. La vaniglia è la mia preferita . Gli agrumi mi danno un senzo di freschezza  e l'ultimo ne ho messo uno nella borsa .

Infine ho trovato questa cornice e anche di questa sono molto contenta anche perchè fino a quando non è nata la Letizia in casa mia esposta non c'era una foto ...ora piano piano stò recuparando il tempo perso quini le cornici sono sempre bene accette perchè sono nuovi posti dove poter mettere i ricordi più belli. l'ultima cosa posso dire GRAZIE DI CUORE !!!!

1 commento:

  1. Sei stata deliziosa!!!!
    grazie mille a te, per me è stato un piacere preparare queste cosine!!
    Sono contenta che ti siano piaciute, le ho fatte veramente col cuore.
    alla prossima.
    baci
    marina

    RispondiElimina