mercoledì 28 ottobre 2009

Bè è un pò che non riesco a scrivere sul blog non perchè sono svogliata ma perchè la giornata è presa da mille cose  e ora a casa ho anche la mia piccolina che è malata . La bronchite ha colpito ancora ... a volte vorrei essere una maga e poterla far diventare incolume a tutto ma credo che sia un pensiero di tutte le mamme. Il problema è che questa volta forse si è manifestata un pò tardi e se non gli fà effetto questo nuovo antibiotico ( è già da una settimana che ne prende un'altro ) si dovrà ricorrere alle punture. Pensare di dare le punture a una bimba di 2 anni e mezzo mi fà contorcere le budella e poi io le odio di già di mio le punture . Quando ne devo prendere una io dice mio marito che ci vorrebbe la telecamera e mandarmi a paperissima. Quindi riassumendo la parte di vita che riguardano i miei hobby è momentaneamente sospesa dai giochi che devo fare con lei...non che proprio mi dispiaccia ....il tempo passato con lei non è mai tempo perso. Per fortuna ogni tanto riesco a leggere ancora qualche pagina specialmente quando la sera va a letto . Io adoro leggiere potrei passarci dei pomeriggi interi specialmente se il libro mi prende.Questo è l'ultimo libro che ho letto . E' un libro abbastanza leggero ma che può trasmettere delle emozioni . Importante
e vero è il messaggio che ci vuole mandare : la cosa più bella che ci può succedere
nela vita è conoscere la nostra anima gemella ma se per qualsiasi motivo la si dovesse perdere non bisogna credere che la vita finisce ma bisogna rimboccarsi le maniche e ricominciare da capo perchè tutto continua con noi o senza di noi. Quando si ha una grossa delusione non è facile ricominciare ( parlo per le mie esperienze ) ma bisogna farcela perchè anche se i sapori non sono più come quelli di una volta e hanno sempre un velo di nebbia sopra sarebbe un peccato non conoscerne di nuovi . Bisogna avere coraggio e affrontare giorno dopo giorno non pensando mai alle cose brutte che potrebbero accadere se no ti si paralizzano i piedi . Parlo bene ora che sono calma e rifletto su queste cose poi nella realtà invece tendo al pesimismo .....vorrà dire che quando ho qualche periodo no ( e ci sono momenti che non mancano .... ) devo venire a rileggiere le mie parole mi sembra che  mi darei dei buoni consigli no ? Se avete qualche libro da consigliarmi fate pure

Nessun commento:

Posta un commento