sabato 17 ottobre 2009


Come si suol dire meglio tardi che mai... ecco qui che finalmente riesco a mettere le foto dell'incontro che c'è stato l'11 di ottobre. Un 'esperienza fantastica come ho già scritto immediatamente sul forum  .Questa foto l'abbiamo fatta a fine giornata e per me resterà sempre nel mio cuore . é bello poter passare una giornata a parlare delle proprie passioni imparando anche cose nuove e lasciando la mente libera dai problemi quotidiani.






Questo è il regalo che ho tirato su dalla pesca , è un puntaspilli ma questa potrebbe essere una cosa normale ma la cosa speciale è il cuore che vedete che è stato ricamato su una retina metallica. Infatti originariamente era un setaccino bisogna essere proprio bravi per ricamare su una cosa così fina
Questo invece l'ho fatto io è uno svuota-tasche , per cucirlo devo ammetterlo che ho avuto l'aiuto di mia madre però il risultato mi ha soddisfatto molto in più ho avuto anche consigli per migliorare le mie opere. D'altronde il bello di questo gruppo non è solo la compagnia e le passioni in comune che non sono cose da niente ma ti stimola anche a fare e imparare cose nuove. Una volta ho letto: "CHI SMETTE DI IMPARARE  INIZIA  AD INVECCHIARE  "   

Nessun commento:

Posta un commento