giovedì 1 ottobre 2009




Buongiorno a tutte ho talmente tante di quelle crocette da fare che ogni tanto mi prende l'ansia di avere la giornata di 48 ore poi mi ricordo che questo è un hobby e che serve per rilassare e non per stressare e quindi mi calmo un pò. Poi ora è da domenica che in casa mia si convive con un virus gastro-intestinale e dato che non lavoro ho tenuto a casa anche la piccola ( anche per rispetto degli altri bimbi ) . Odio quelle mamme che anche se non lavorano portano all'asilo i bimbi malati. Non pensate che sia matta a dire queste cose si sono raccomandate anche le insegnanti di non farlo a riprova che ci sono. Comunque a parte questo discorso...il fatto è che con la piccola in giro diventa ancora più diffilcile crocettare perchè l'attenzione la vuole tutta per se e io francamente non riesco a dirle di no stà crescendo così alla svelta.Forse sono riuscita a caricare la foto del segnalibro che mi è arrivato . Io lo adoro e lo porto sempre con me nel libro che leggo spero che Francesca non si arrabbi ma io non sono riuscita a caricarla sul forum.

1 commento:

  1. Ciao Beatrice, non sapevo che avessi un blog! L'ho inserito tra i miei preferiti!

    RispondiElimina