lunedì 14 dicembre 2009

Bene eccoci qua è un pò di tempo che non aggiorno il blog non perchè non ne avessi voglia ma per il tempo ... Uffa sempre questo tempo che ti scappa dalle mani . Ho tante foto da far vedere. Partimo con una delle cose più piacevoli e più recenti : IERI C'E' STATO L'INCONTRO DELLE TOSCANE CREATIVE: ci sono andata solo di pomeriggio e con Lucia e già questa cosa è stata molto piacevole anche se di stare con loro non mi stanco mai . Appena arrivata ho ricevuto un pensiero natalizio da Vania e Nicola e questo l'ho agganciato alla mia lampadina in camera mia , é molto carino e appena la sottoscritta svampita ricorda di mettere le pile alla macchina gli fò una foto . GRAZIE A TUTTI E DUE . In più come di consuetudine c'è stata la pesca :questo é il pensierino che avevo fatto
io e come si vede lo ha pescato Sabina che ha detto che le è piaciuto tanto
Per fortuna io penso sempre di non riuscire bene nelle cose che



Mentre questo è il pensierino che ho pescato io che era stato portato da Lucia ed è un bellissimo presepio
peruviano che ora è i bella mostra sul mio camino . Si sà di già che il prossimo incontro è il 14 febbraio
....un pò problematico per San Valentino ma ho già incominciato ora a trovare un compromesso con mio marito. Almeno per venirvi a trovare un oretta. Adoro fare i pensierini per la pesca e dato che è questa data si è detto che il tema saranno proprio i cuori . Chissà cosa salterà fuori!!!!!?????

2 commenti:

  1. Guarda Bea che il tuo quaderno era a dir poco spettacolare!!!! mi spiace solo non essere stata in formissima come il mio solito.... ma a me il freddo mette il cattivo umore!!!!!
    Vedrai che a febbraio sarò super pimpante.... e ovviamente ti voglio vicina a me!!!!!
    Un bacione
    Carlotta

    RispondiElimina
  2. Che bello vedervi tutte lì che agucchiate! Spero di esserci a Febbraio (ma sempre giorni così bischeri scegliete? Non potevate fare il 21??)..... Un bacione e tanti, tanti auguri di Buon Natale a te e alla tua famiglia!
    Anna

    RispondiElimina