martedì 16 febbraio 2010

Allora ieri c'è stato l'incontro delle TOSCANE CREATIVE e anche se avevo la Letizia ancora con un bel pò di bronchite io sono riuscita a lasciarla due ore con il papà e a raggiungierle nel pomeriggio. Mi sarebbe dispiaciuto tanto non vederle anche perchè ogni incontro mi sembra che ci sia sempre più affiatamento. Come sempre mi sono dimenticata la macchina fotografica a casa e quindi devo prendere le foto da altri . Una delle cose che mi piace di più in questi incontri è proprio la pesca perchè tutti i pensieri sono fatti con amore con grazia e fantasia. Un altra cosa che mi piace tanto in questi incontri è che si lavora tutte insieme e che una risata scappa sempre ...... che si vuole di più dalla vita ?Questa è la borsa che ho fatto io e che come si vede ha preso Nicola. Devo dire che questo ragazzo per il punto croce è davvero bravo.......fà delle cose davvero stupende. Io ho preso il regalo fatto dalla Vania di cui ora non ho la foto ma riparo il prima possibile. Ora scappo devo tornare dalla piccola ormai i minuti di fuga sono proprio contati alla prossima un bacio a tutte.

Nessun commento:

Posta un commento