martedì 9 marzo 2010

Bene mettiamoci un pò in pari che è tanto che non scrivo : prima cosa bella Domenica scorsa  ( 7 marzo ) c'è stata la festa di compleanno della mia Letizia. Di già tre anni non riesco a credere che passino così alla svelta. Sarà che ora parla molto bene e ti dice delle cose che non crederesti mai ...... dalle più buffe a risponderti per le rime .....che mi sembra in certi momenti tanto grande e in altri ancora tanto piccolina. Vorrei che restasse piccolina per sempre per potermela coccolore in continuazione ma penso che sia un pensiero della maggior parte dei gienitori . Invece è giusto che crescano perchè ogni età è divertente , preoccupante e magica. Comunque lasciando perdere i sentimentalismi ho fatto qualche foto che ora vi mostro. La prima sono i sacchettini che ho fatto per ringraziare le persone che sono venuti. I fiori li ho cuciti  e sono fatti dipanno lenci in più ho riciclato la marea di perline che avevo in casa. Non è gran che ma 1 già vedere me che cucio qualcosa è un miracolo e 2 l'effetto finale mi è piaciuto tanto.L'altra foto che vi mostro è la tavola dove c'era il mangiare tutti gli stuzzicadenti con l'immagine di Hello Kitty li ho fatti io .
 Qui non si vedono tutti ce ne era davvero tanti e mi ci è voluto un giorno e una sera per farli addiritttura una notte sono andata a letto all'una e passa per finirli. Anche di questa cosa l'effetto è stato bello e devo dire che la foto non rende gran che e poi dovevate vedere la faccia della Letizia quando a visto tutta la stanza addobbata . Ai soffitti avevo legato tre fili con tutti i palloncini e lei era contenta matta . Per non parlare poi che quasi tutti i regali si sono basati su Hello Kitty da vestiario alle costruzioni alla bicicletta che le ha fatto la nonna e la zia. In questo tempo ho avuto anche il tempo di ricamare. Ho ricamato un pettirosso su commissione. All'inizio a vedere lo schema non mi piaceva gran che ma poi quando l'ho finito mi è dispiaciuto un sacco doverlo dare via. E' venuto proprio carino.
Ora vado a fare un giro sui vari blog che mi piacciono, fra una cosa e l'altra è veramente tanto che non fò una scopparciata di crocette virtuali

Nessun commento:

Posta un commento